Cantina Zanetta

Cerveno (Brescia)
Cantina Zanetta

L’AZIENDA

L’azienda vitivinicola Zanetta nasce nel 2008 dal desiderio di dar vita a una nuova tipologia di vino di qualità; oggi punta a crescere per diventare un valido riferimento per tutti i piccoli produttori vitivinicoli di quest’area della Valle Camonica, fra Cerveno e Ono San Pietro, offrendo appoggio e collaborazione a chi, come Pierangelo e Giovanni Zanetta, desidera dedicarsi alla coltivazione dei vini, con sapienza e passione.

Non è un caso che quest’azienda sorga proprio a pochi passi da alcuni dei siti artistici di maggior pregio della Valle Camonica, come la Via Crucis di Cerveno con le straordinarie sculture lignee di Beniamino Simoni, o il Monastero cluniacense di San Salvatore a Capo di Ponte e la Pieve di San Siro a Cemmo.

Fra gli obiettivi dei titolari, vi è quello di ampliare presto l’area coltivata, raddoppiando le attuali dimensioni. L’azienda punta infatti a crescere per diventare un valido riferimento per tutti i piccoli produttori vitivinicoli di quest’area, fra Cerveno e Ono San Pietro, offrendo appoggio e collaborazione a chi, come Pierangelo e Giovanni Zanetta, desidera dedicarsi alla coltivazione dei vini, con sapienza e passione.

I NUMERI DELL’AZIENDA

2008

anno di fondazione

2

etichette

CONTATTI

+39 0364 622177info@cantinazanetta.itCantina: Località Valere, Cerveno (BS)
www.cantinazanetta.it